Tel: +39 0932 616158 - Mobile: +39 3398196562 - Email: info@tenutacammarana.it

tenutacammarana

18 febbraio 2018

Nessun commento

Cicloturismo in Sicilia ….che passione!

La Sicilia Orientale è luogo ideale per il viaggiatore ciclista che utilizza la bici da corsa o la mountain bike (MTB).

E’ facile venire a pedalare dalle nostre parti, anche solo per un week-end, e per chi atterra in uno degli Aeroporti di Comiso o Catania mettiamo a disposizione un’auto con tanto di autista… e se volete, la bici la potete lasciare a casa, qui c’è ne una che vi aspetta, infatti è possibile noleggiarla, quella più adatta alle vostre esigenze.

Cicloturismo e Natura… la Sicilia Orientale e Tenuta Cammarana

I percorsi unici per bellezza e vari per percorribilità , attraversano gli altipiani iblei, le riserve naturali, le antiche tratte ferroviarie dismesse e raggiungono le più  belle città  barocche  della  Sicilia  patrimonio dell’UNESCO da Ragusa a Siracusa.

 

L’ospite ciclista seguito pedalata dopo pedalata con percorsi studiati da guide esperte e appassionate, che organizzeranno le vostre giornate secondo le vostre esigenze e capacità .

Alla Tenuta Cammarana l’ospite godrà  di riguardi dedicati, a partire dalla colazione, preparata secondo i criteri di un’alimentazione idonea per le grandi imprese, al lavaggio quotidiano degli indumenti, all’assistenza meccanica ed una piccola ciclofficina a vostra disposizione e naturalmente un luogo protetto dove poter custodire le vostre biciclette.

La nostra Casa, autentico punto di ritrovo e ristoro di tutti gli appassionati, il luogo perfetto per incontrare gli amici e condividere i racconti prima e dopo la corsa.. a questo punto non rimane che programmare una vacanza da campioni!

La Sicilia Orientale vi aspetta tutta da pedalare.

 

In collaborazione con: A.D.S. Bike&Co, Ragusa

 

 

Software di gestione online alberghi Wubook